Ecco il mio wip di "nell'aria" di Renato Parolin. Mi sono iscritta al Sal libero di Parolin su xsp sperando di portarlo finalmente a termine.
Nel frattempo rifletto su quale filato usare per "La foresta di Fànes", sempre di Parolin. (cliccate per vedere la foto più in grande)
Ho comperato un bellissimo lino 16 fili color burro dalla Michela di Coccole e sto decidendo se ricamare con un bel verde smeraldo oppure fare un bicolore ricamando in marrone un po' più scuro gli alberi e in marrone un po' più chiaro i cervi e gli uccellini. Voi che ne dite?
5 anni fa
6 commenti:
Grazie per essere passata dal mio blog, complimenti per il ricamo di Renato che stai ricamando, mi piace moltissimo la tela...e sempre in tema di lini, anche io dalla Miki ho acquistato uno zweigart 16 fili color burro ^__^, credo che se vuoi movimentare un pò il ricamo, i 2 marroni sarebbero perfetti!
Buona domenica a presto Pam
vediamo se adesso il problema è risolto
e riesco a mettere un commento
questo ricamo è favoloso! ... ne sono innamorata da anni
e da anni lo lascio sempre li in attesa
bah!
anch'io acquisto sempre dalla Miki ^_^
ciao ciao
yeeeeeeeeeeeeeeee
ce l'ho fatta ^_^
ciaooooo amica di sal!!!!il tuo ricamo è bellissimo!!!!
ciao! forse ora riesco :D bellissimo questo parolin e anche a me piace l'idea dei deu marroni :) il mio prossimo parolin sarà Andraz, mi manca solo il tempo! eheh
a presto stefi
Bellissimo! Sono proprio curiosa di vederlo finito! Buon lavoro, Sarah
Posta un commento
Grazie per la tua visita!